02/05/2012
6 maggio spareggio Playoff
Spareggio tra Milano e Muggia. Si giocherà domenica 6 maggio alle ore 18.00 al Pala Giordani di Via Cambini, 4 a Milano.
Dopo la bellissima vittoria della Lucsa Systems Sanga Milano nella prima gara di playoff (57-49) , Muggia si aggiudica la gara di ritorno giocata in casa (58-50), impattando la serie. Due minuti di follia hanno concesso un rapido 10-0 alle giuliane. Eppure Milano stava giocando bene, costruendo la propria vittoria di squadra, con pazienza e fiducia. Ma oltre alla troppo ravvicinata seconda gara, in senso temporale e il viaggio lungo, sono le imperfette condizioni di qualche elemento e l'assenza di Ntumba a condizionare l'incontro.
 
Sono in parità anche molte altre serie di questi equilibrati quarti di finale.
Domenica prossima si prevedono tutte presenti le atlete in orange di MIlano. Il recupero di Ntumba dovrebbe riportare solidità nel reparto difensivo e quella "cattiveria" offensiva che è mancata a Muggia.
Le ragazze hanno ripreso subito gli allenamenti, al ritorno dalla lunga trasferta, per meglio prepararsi alla sfida di domenica prossima.
Attendiamo il pubblico delle grandi occcasioni, quel pubblico che più d'una volta è diventato la sesta giocatrice in campo, e che domenica dovrà sostenere a gran voce le nosrre meravigliose Sanga Girls. Sperando anche in un arbitraggio che tuteli maggiormente la tecnica delle milanesi.
Una nota negativa della trasferta giuliana, la maleducazione del pubblico di casa, che ha insultato le nostre ragazze dal primo all'ultimo minuto. Per non parlare dei fischi su ogni tiro libero e in ogni momento di palla "morta". Insomma non un bell'esempio per le ragazze del settore giovanile. Confidiamo nel nostro meraviglioso e caloroso pubblico perché facciano sentire alle nostre splendide ragazze, tutto il loro calore e TIFO POSITIVO che ci aiuti a cogliere quel successo che tutti ci meritiamo.
FORZA SANGA!!!


Serie A2


24/03/2014
Un Sanga durissimo a morire esce definitivamente dalla corsa-playoff, ma con l’onore delle armi. Nell’immenso PalaTrieste c’erano le premesse per una pa[...]
17/03/2014
Il Ponte Casa d'Aste interrompe la sua rincorsa ai play off contro un solido Vicenza. Ora solo la matematica non condanna ancora le orange ma le circostanze che permetterebbero[...]
04/03/2014
Grande impresa de Il Ponte Milano a Muggia. Le milanesi vincono di 11 punti ribaltando anche il -7 dell’andata. Ma non è tanto importante il risultato al fine della classifica,[...]

Contatti  info@sangabasket.it