SponsorSmiley face

Ponte Casa d’Aste pronto per tentare l’impresa a Vicenza, le Orange sfidano la VelcoFin per provare un clamoroso aggancio in classifica. Palla a due domenica alle 18.00.

LE AVVERSARIE
Melisa Brcaninovic, il nome della bosniaca basta ed avanza per citare il meglio in termini di talento potenziale forse in tutta la categoria. Proprio l’ala tedesca di nascita, e di proprietà di Schio, schiantò da subito la pallida resistenza Orange all’andata. A darle man forte le veterane Stoppa e Ferri, oltre alle sempre utili sorelle Destro ed alla coppia Santarelli-Zanetti.

QUI SANGA
Coach Pinotti: “Sappiamo di dover affrontare una delle squadre più forti di questo campionato. Brcaninovic è la loro stella, ha tantissimo talento ed è una delle più forti giocatrici, a mio parere, di tutta l’A2. I pericoli vengono anche da Ferri e Stoppa (che credo sarà della partita), e dalla loro capacità di creare quintetti camaleontici che possono mettere sempre in difficoltà le avversarie. Noi veniamo da uno splendido momento, cercheremo di realizzare un’altra piccola impresa”.

MEDIA – Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

SponsorSmiley face