Sponsor

Ottima prova corale per le Sanga girls in versione Serie C. Serviva un pronto riscatto per smarcarsi dall’opaca prestazione della scorsa settimana, contro la capolista Pontevico: e prova d’orgoglio é stata.

Le ragazze hanno lavorato molto bene in settimana, nonostante piccoli incidenti di percorso e defiance fisiche, preparando adeguatamente i giochi d’attacco, ma sopratutto di difesa, per arginare le ottime giocate delle padrone di casa guidate sa Susanna Padovani. Cercando motivazione e concentrazione sono così riuscite a tenere GSQSA a 43 punti proprio nel loro difficile campo casalingo, dove raramente erano finite sotto i 58-60 punti. Anche la lotta ai rimbalzi nella nostra area pitturata (31 i rimbalzi in difesa) fa chiaramente capire l’approccio delle ragazze alla partita.

Novati (17 punti alla fine) ha giocato un energico primo tempo mettendo ripetutamente in difficoltà la difesa avversaria. Ottime anche le giocate di Perini (10) sia nel realizzare che nel servire le compagne smarcate.

Sponsor

Dovendo fare la classifica delle note positive del match va sottolineata la prova maiuscola della panchina che in questa occasione ha saputo coadiuvare il quintetto in maniera impeccabile. Ventotto infatti i punti realizzati complessivamente dalla panca.

GSQSA- Tramo Group Sanga Milano 43-65

Monti 1, Novati 17, Cirelli, Perini 10, Pagani 9, Calciano 2, Giulietti, Taverna 6, Quaroni 6, Trianti 4, Ferrazzi 7, Stilo 3

Appuntamento in casa per Venerdì 16 alle ore 21:15 contro le ragazze di Rezzato.

Sponsor