SponsorSmiley face

Altra trasferta per Il Ponte Casa d’Aste che va a far visita alla capolista Alpo Villafranca, palla a due sabato alle 20.30. Autentica montagna da scalare per il Sanga che avrà di fronte una delle formazioni più accreditate per la promozione in A1.

LE AVVERSARIE
Tanta qualità e talento nel roster delle veronesi. L’esperienza e la solidità di Zampieri e Dell’Olio vicino canestro, ma pronte a colpire anche da fuori, insieme all’estro di Pertile, il tutto amministrato dalla regia di Vespignani.

QUI SANGA
Grande entusiasmo in casa Orange dopo lo splendido successo in casa di Albino. Non ci sarà ancora Guarneri, il cui infortunio rischia di tenere fuori per altri 30 giorni la lunga novarese. Non al meglio anche Gombac, per i postumi rimediati nella sfida in casa della Fassi, ma non mancherà energia e voglia di lottare a Toffali e compagne di fronte ad un’avversaria che può dare solo grandi stimoli.

COACH PINOTTI: “Avremo di fronte una delle grande favorite di questo campionato. Molte le giocatrici di assoluto valore come Vespignani, Zampieri e Pertile, in generale un gruppo molto solido e di talento. Noi faremo con umiltà con altrettanto coraggio la nostra parte, consci che sarà molto complesso vincere in casa loro, ma perchè non regalarci un’impresa?”.

MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

SponsorSmiley face