Sponsor

E’ stata veramente una bella gara, quella di sabato sul parquet del Palagiordani, a detta di tutti i presenti, giocatori, arbitri e tifosi, quella tra Tramo SangaBaskin e Lasergame Erba. Due squadre che hanno dato vita ad una partita molto combattuta, spesso punto a punto o con distacchi ridottissimi, giocando un bellissimo baskin dal punto di vista tecnico e tattico.

Alla fine la vittoria va alla squadra ospite, che conquista il successo con soli 4 punti di distacco col punteggio finale di 68-64.

Al Sanga vanno comunque applausi, non solo per non aver mai mollato fino alla fine, ma soprattutto per aver condotto in vantaggio buona parte del match contro una squadra davvero insidiosa e difficile da affrontare. L’anno scorso contro la squadra di Erba perdemmo nettamente, quest’anno non è stato così, segno anche di progressi evidenti nelle individualità ma soprattutto nel gioco di squadra, cosa che si è vista in tutte le ultime partite disputate.

Sponsor

Tutti hanno combattuto e il Sanga è uscito a testa alta dal campo. Per la verità e l’esattezza le giocatrici e i giocatori del Sanga, insieme al pubblico, sono usciti cantando “tanti auguri a Gas” per il compleanno di ques’ultimo, e festeggiare insieme, nonostante la sconfitta, è stato il modo più sereno per riprendere il sorriso e mettere da parte il pensiero su alcuni errori. Tutto ciò servirà per non commetterli la prossima volta. Ci sono anche tante cose positive da sottolineare: per dirne tre, alcuni canestri importantissimi di Bomber Nasser; l’esordio in campionato di Enrico, molto attivo in campo e alcune azioni di gioco fantastiche con tutti i giocatori intenti a passarsi la palla alla perfezione. Come extra, un paio di canestri davvero pregevoli del Capitano Nick, in un secondo quarto di grande carica.

TRAMO SANGABASKIN VS LASERGAME ERBA: 64-68 (20-16; 36-31; 47-49)

SANGABASKIN: ABDEL LATEF, FIORENZA, GARAU, TOMMASINI, CAVAGNERA, MORELLO, GERARDI, PIRRETTI, GARAU, MARCHESI, MOTTA, CALASTRI, TRIANTI

PROSSIMA PARTITA: DOMENICA 17 FEBBRAIO, ore 14:45: UNIPOSC RHO VS TRAMO SANGABASKIN, via Cornaggia, 17, Rho

Ufficio Stampa TRAMO SangaBaskin

Foto di Marco Scardillo, sui nostri social (Facebook e Instagram SANGA Milano – Baskin) trovate le altre!

Sponsor