Sponsor
Nonostante una grande rimonta finale, che nell’ultimo minuto aveva riportato le tigri del Sanga fino al -2, la trasferta a Rho termina con la sconfitta finale, per 94-90 in favore di Uniposc.
Partita a punteggio molto alto, combattuta e dura, ma non bella come altre.
Dopo un inizio punto a punto i padroni di casa allungano nel secondo quarto. Il Sanga, in seguito, recupera ma poi torna sotto nel punteggio ancora oltre la doppia cifra di scarto. È, quindi, proprio nel finale che vengono riaperti i giochi. Il sestetto con Giulia, Omar (all’esordio stagionale), Fabiana, Francesco, Eugenio e i due pivot, Andrea e Gianluca ad alternarsi, contribuiscono alla rimonta che dà grandi speranze al Sanga. A circa un minuto dal termine arriva il -3 con un canestro da tre di Gianluca (92-89). L’Uniposc ricorre al fallo sistematico e il Sanga accorcia al -2 (92-90), prima che, a pochissimi secondi dalla fine, arrivi il canestro che chiude il match in favore di Rho per 94-90.
Diciamo un vero “bravi” ai pivot, tutti a segno e in particolare Andrea, mano calda dall’angolo, e Alby, tanti canestri al rientro dopo un paio di gare di stop; ma anche i ruoli 3 Eugenio e Francesco hanno dato contributi importanti in diversi momenti del match.
Ora, c’è da essere subito pronti per la seconda fase del campionato.
Ufficio Stampa TRAMO SangaBaskin

 

Foto di Marco Scardillo, sui nostri social (Facebook e Instagram SANGA Milano – Baskin) trovate le altre!

 

Sponsor