SponsorSmiley face

Sabato 16 marzo dalle ore 15.00 al Pala Giordani di via Cambini, doppia partita di solidarietà e raccolta Fondi per Don Mazzi e la sua Comunità Exodus. Biglietto Adulti a 5 euro per l’intero pomeriggio e le due partite, 1 solo euro per bambini e over 65. Partecipa a una buona azione insieme al Sanga’s Tigers Mondo 🌈❤️🙏


“Ogni giorno, siamo accanto ai ragazzi fragili che vivono situazioni di disagio, e alle loro famiglie.
E’ una sfida che ci impegna da oltre 30 anni, ogni giorno, tutti i giorni.
In questo lungo cammino siamo riusciti ad aiutare molti adolescenti e giovani a riprendersi in mano la propria vita, ad accompagnare tanti genitori nel difficile compito educativo e a sostenere e ascoltare quanti si rivolgono ai nostri Centri di Ascolto, veri e propri avamposti educativi, anello di congiunzione strategico con le famiglie.
E questo grazie anche a tutti quelli che in questi anni ci hanno sostenuto e che continuano a farlo… il vostro affetto permette ai miei educatori di affrontare questa sfida quotidiana con sempre nuovo entusiasmo e nuova energia. Insieme.
E’ un gesto che vale tantissimo… soprattutto in questo particolare momento storico che la nostra società sta attraversando.
Grazie da parte di tutti i miei ragazzi e delle loro famiglie!”
(don Antonio Mazzi)
www.exodus.it

Seguici su Facebook.

SponsorSmiley face