SponsorSmiley face

Nuovo impegno quasi proibitivo per Il Ponte Casa d’Aste Milano, domenica trasferta da brividi contro Crema con palla a due alle ore 18.

LE AVVERSARIE
Terzo posto in classifica, tallonando le due grandi favorite Alpo Villafranca e Costa Masnaga, ed una coppa Italia trionfale incassata nello scorso weekend a Campobasso i due biglietti da visita della “invincible armada” di coach Sguaizer. Pericolosissime dal perimetro, letale il poker di esterne guidate da Melchiori, solide sotto canestro con il tandem Nori-Blazevic, difficile trovare punti deboli nella Park Graf che vuole tenere distante Moncalieri nella corsa di vetta.

QUI SANGA
Si presenta al completo la truppa di coach Franz Pinotti con il recupero della stella Royo Torres, in una gara che ovviamente vede il pronostico obbligato per le rivali. Ponte Casa d’Aste che però proverà il blitz per avvicinare quella quota salvezza, posizionata tra 24-26 punti finali, ormai davvero alla portata delle Orange.

COACH PINOTTI
Una partita a dir poco difficile, contro un’avversaria già forte e reduce ora dal trionfo in Coppa Italia. Crema vorrà proprio festeggiare davanti al suo pubblico questo trofeo, proveremo a fare la parte dei guastafeste mettendoci tutto il nostro impegno ed entusiasmo. La Park Graf è una squadra solida e completa, con una grande batteria di esterne ed una coppia di centri di eccellente qualità. Abbiamo fatto un ottima amichevole, molto intensa, contro Albino per prepararci al meglio alla sfida, proveremo l’impresa per avvicinare il nostro traguardo salvezza che, nel nostro piccolo, vale come una Coppa Italia”.

MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

SponsorSmiley face