Sponsor

Arriva il gran momento dell’esordio stagionale in campionato per il Ponte Casa d’Aste Milano. Prima giornata subita durissima per le Orange che affronteranno l’Ecodent Point Alpo Villafranca, finalista lo scorso anno per la promozione e che parte di nuovo tra le grandi favorite. Palla a due sabato alle 20.30.

LE AVVERSARIE
Organico sempre di ottimo livello con talento in diverse posizioni per le veronesi. Il mix giusto di esperienza garantito dalle super veterane come Dell’Olio e Granzotto, a tessere la tela il playmaking di eccellente qualità di Vespignani. Ecodent Point che punta alla crescita delle tante giovani, nel pitturato la garanzia della solidità di Dzinic.

QUI SANGA
Entusiasmo, tanta voglia di combattere e la solita energia per provare il primo blitz della stagione. Tutte abili ed arruolate le ragazze del Sanga che cercheranno di azionare il turbo per mettere in difficoltà le titolate avversarie. Difesa, rimbalzi e transizioni le chiavi per passare in casa dell’Alpo Villafranca.

Sponsor

COACH PINOTTI
Per noi è l’inizio dell’undicesima stagione consecutiva in A2, un record che vogliamo onorare subito provando a farci un bel regalo contro una delle grandi protagoniste del torneo. Villafranca ha cambiato qualcosa rispetto alla stagione precedente, dove è arrivata ad un passo dalla A1, con tutte aggiunte di qualità. Noi partiamo quest’anno con un roster più profondo e versatile, cercheremo di aggredire la partita puntando sul nostro 1vs1 e transizione“.

 

Sponsor