Sponsor

Sale ancora la voglia di afferrare il primo successo per Il Ponte Casa d’Aste Milano. Nuova opportunità in una sfida tutt’altro che agevole contro la capolista Moncalieri, palla a due sabato al PalaGiordani alle ore 18.00.

LE AVVERSARIE
Ostacolo davvero tosto per il Sanga che trova di fronte una delle potenziali grandi protagoniste del torneo. Squadra giovane, arrembante e completa quella a disposizione di coach Terzolo. La vera forza delle piemontesi vicino canestro: giovani e di grande potenza le lunghe gialloblu, Katshitshi e Trucco possono essere dominanti potenzialmente in ogni sfida. A loro si aggiungono Cordola e la tedesca Grigoleit, proprio quest’ultima abbina una doppia dimensione (interna ed esterna) di difficile soluzione per le difese avversarie. Non mancano i pericoli anche dalle guardie: Reggiani e Berrad si gestiscono i minuti in cabina di regia, Giacomelli e, soprattutto, Conte la libertà di sparare con efficacia dal perimetro.

QUI SANGA
Prove tecniche di risalita per le Orange che potrebbero trovare nuova linfa dalla possibilità di fermare la capolista. Obbiettivo primario limare tutte le difficoltà emerse nella parte iniziale di campionato, serve ancora maggiore concentrazione e lucidità per trovare i giusti equilibri. A Guarneri e compagne non fa difetto la voglia di combattere, al PalaGiordani servirà la migliore versione guerriera per fermare la Akronos. Il dubbio Quaroni, in grande ripresa, ma mai scesa in campo dall’inizio del campionato. 

Sponsor

COACH PINOTTI
“Sfida intrigante tra le attuali Davide e Golia del campionato. Per ora siamo la bestia nera di Moncalieri (2 vittorie su 2 partite lo scorso anno) e solo a questo possiamo aggrapparci per trovare nuovi e rinnovati stimoli. Stiamo crescendo dall’inizio e vorrei vedere una squadra molto più aggressiva su ogni pallone e determinata nel raggiungere l’obiettivo. Proveremo, nel nostro piccolo, a mandare  in “testa coda” la potente Formula Uno piemontese. La palla è rotonda, il basket uno sport geniale, con pazienza e determinazione si possono raggiungere risultati incredibili. Sabato 19 ottobre è il giorno del nostro compleanno.”  

Sponsor