Dopo una lunga pausa arriva la seconda giornata del campionato UISP per i nostri tigrotti 2007. Gli avversari sono i pari età del Tuminelli che al fischio di inizio cominciano con determinazione e mettono in difficoltà i nostri che risentono del risveglio lento della domenica mattina o forse della pizza del sabato sera. Coach Stefano chiama un time-out a poco più di un minuto dalla partenza mentre siamo sotto di due e da la sveglia ai tigrotti ricordandogli un paio di fondamentali. Una buona difesa e un po’ più di grinta al tiro portano a chiudere il primo quarto sul 24 a 9 per noi.
Nel secondo quarto i tigrotti sono decisamente più in palla e i nostri avversari soffrono l’aggressività dei nostri andiamo in bonus a metà tempo ma all’intervallo lungo il punteggio dice Tigers 68 Tuminelli 16.
Si ricomincia dopo l’intervallo lungo i nostri controllano la partita e Tuminelli riesce solo a marcare due punti, parziale alla fine del quarto 98 a 18 per i Tigers.
Comincia il quarto tempo con un po’ di fermento sulle tribune tra i genitori che si interrogano su chi dovrà contribuire alla prossima merenda, il mistero si risolve in 30 secondi con il centesimo punto messo a segno da Tyrone e il 102esimo da Leonardo.
La partita continua senza più molta storia e si conclude sul finale di Tigers 130 Tuminelli 20.
Ben fatto e arrivederci al prossimo appuntamento giovedì con Rondinella.
Grande ritorno, dopo una lunga sosta!
Sponsor
Sponsor