SponsorRE POWER

Rondinella – Tigers Milano 39-43 (12-9; 21-21; 31-30)

Sponsor

Rondinella: Boniardi 6, Palmisano 3, Tirelli, Pignatelli 3, Lampasi 2, Olivieri, Costa, Anelli 11, Malbarosa 8, Montanaro 6, Scalise. All.: Nava.

Tigers Milano: Cameli, Di Franco 2, Barotac 3, Rollandini 2, Guasti 4, Brioni 4, Ferretti, Rossi 6, Lambinicio, Di Bernardo 1, Romeo, Mainoldi 21. All.: Cesati.

Terza partita UISP per i tigrotti del 2007 contro la formazione del Rondinella di Sesto.
L’orario serale è inedito e i nostri sembrano soffrirlo un po’ inoltre l’avversario è decisamente più strutturato e impegnativo rispetto alle ultime sfide giocate. Coach Stefano prova tutte le rotazioni possibili per cercare chi dei suoi ragazzi sia più sveglio ma non serve a molto e alla fine del primo quarto i tigrotti sono sotto
12 a 9. Nel secondo quarto i Tigers reagiscono ed entra un po’ più in partita, si va all’intervallo lungo sul 21 pari grazie anche a una bomba da tre. Si riparte con un terzo quarto molto equilibrata con difese agguerrite e un po’ di errori da entrambe le parti. Il parziale del quarto è uno striminzito 10 a 9 a favore del Rondinella che chiude il quarto sopra di 1. Nei primi minuti dell’ultimo periodo i Tigers riescono ad allungare e a portarsi fino a +9 con qualche bella azione ma anche con qualche fallo di troppo che porta i tigrotti in bonus. Nella seconda metà del tempo i nostri mandano gli avversari in lunetta un po’ troppo spesso ma coach Stefano risveglia i ragazzi che chiudono controllando la partita e portando a casa la terza vittoria consecutiva. Risultato finale Tigers 43 Rondinella 39. Alla prossima.

Sponsor