Sponsor

Non riesce a trovare la prima vittoria di campionato la serie B Sanga nek derby contro il Basket Femminile Milano disputato domenica pomeriggio al PalaGiordani.
Una buona prova, soprattutto difensiva, per le orange che hanno affrontato a viso aperto le esperte avversarie che si presentavano al completo sotto le direttive di coach Bacchini.
La partenza vedeva un sostanziale equilibrio tra le due squadre con buone combinazioni offensive su ambo i fronti, con Pagani e Stilo in evidenza tra le file Sanga, per il 15-17 di fine primo quarto.
Nella seconda frazione le ospiti hanno aumentato la pressione difensiva e sono riuscite a produrre un mini break per il 24-32 della sirena di metà partita.
Buona la reazione di Ferrazzi e compagne nella terza frazione con buona applicazione nella metà campo difensiva che non sono state tradotte in punti per la troppa imprecisione in fase offensiva per il 37-46 del 30′.
Ultimo quarto che ha visto BFM progressivamente allargare il divario con le padrone di casa che hanno alzato bandiera bianca a metà frazione per concludere sul 47-69 che appare risultato ingeneroso per quello che si è visto in campo.

Sponsor