Sponsor

Seconda partita di campionato e seconda vittoria per i tigrotti Neri.
La partita inizia con un canestro per parte ma, purtroppo, l’equilibrio è presto interrotto da un parziale di 0-5 per gli avversari grazie, soprattutto, ai molti errori in attacco, mentre il Mojazza si mostra molto preciso. Un mini parziale di 4-0 ci rimette in gara e il tempo finisce 9-6 per il Mojazza.
Il secondo quarto è molto equilibrato, ma è sempre caratterizzato dai nostri errori in attacco e da una, seppur lieve, prevalenza del Mojazza. Si va al riposo con il tabellone che riporta 15-10 per la squadra di casa.
I ragazzi vanno negli spogliatoi cercando di riflettere sugli errori ed impostare una reazione incisiva.
Il terzo quarto inzia con un quintetto iniziale con alcune variazioni. Per fortuna, e per la bravura dei nostri, le cose cambiano. La squadra sembra rigenerata e, soprattutto, comincia a segnare con continuità, rimanendo sempre attenta in difesa. Il Mojazza sembra sorpreso e con un parziale di 12-4, si va all’ultimo quarto sul punteggio di 22-19 per i tigrotti. Gli ultimi 8 minuti sono molto equilibrati, ma i nostri sembrano avere sempre il controllo della partita. La partita si chiude 26-24 per i Tigers con il numeroso pubblico che applaude entrambre le squadre che si sono battute fino all’ultimo secondo.

Sponsor