Sponsor

Tigers – CM Basket 68-49

ZHAO 2, RIPA 2, RUGGERI 2, OSTI 5, PULEO 15, CANNEROZZI 5, LOMETTI 6, BUONAGUIDI 20, ERBA 8, COLONNA 1, SCHILIRO, SALA 2.

Finisce in bellezza il girone di qualificazione per i nostri Tigers U14 Nero. Nell’ultimo incontro del girone di qualificazione si impongono contro CM Basket 84 con il punteggio di 68-49 garantendosi il secondo posto nella classifica finale.
Sin dai primi minuti si intuisce che sarà l’ennesima partita punto a punto. Molta intensità, ma anche molti errori sotto canestro da entrambe le parti con il primo quarto che si chiude 12-10. Nel secondo quarto gli ospiti iniziano ad essere più precisi nel tiro ed efficaci in difesa, mettendo in difficoltà i ragazzi del Coach Consalvo che non riescono a tenere botta e si va al riposo lungo con CM Basket avanti 28-35.
Al rientro dagli spogliatoi i nostri ragazzi appaiono senza dubbio più carichi e punto dopo punto raggiungono i brillanti ragazzi di Cassina De Pecchi chiudendo il terzo periodo in assoluta parità 46-46. Si parte per l’ultimo quarto con i Tigers che appaiono trasformati sia nella precisione sul tiro che in difesa . In particolare Buonaguidi con i suoi 20 punti e Puleo con 15 mettono in seria difficoltà CM Basket incapace di ribattere. Si arriva al suono della sirena con i padroni di casa a controllare la partita che si chiude con il punteggio di 68-49.
Finisce, quindi, alla grande la prima parte della stagione con un bilancio senza dubbio brillante per la nostra squadra!

Sponsor