SponsorRE POWER

Trasferta importante nel cammino verso la salvezza del Ponte Casa d’Aste GBC Milano, le Orange sfidano a domicilio le Giants di Marghera, palla a due domani alle 20.45.

Sponsor

LE AVVERSARIE
Nessuna vittoria per ora a referto per le veneziane che cercano proprio contro Milano il primo successo stagionale. Affermazione sfiorata sia con Carugate che con Udine sul parquet casalingo per le ragazze di coach Tomei reduci dal KO con Crema. Gruppo giovanissimo quello delle Giants a cui si aggiungono il talento e la versatilità di Gisele Beatriz Villarruel.

QUI SANGA
Ponte Casa d’Aste GBC Milano che vuole continuare il momento positivo in una gara che può valere molto in chiave salvezza. Passare in casa delle Giants, oltre che dare ulteriore fiducia, potrebbe garantire un fine anno sereno alla truppa di coach Franz Pinotti. Avversario Marghera da non sottovalutare nonostante l’assenza di successi a referto, servirà un Sanga reattivo e concentrato come quello, a tratti splendido, ammirato nell’ultima sfida interna con Albino.

CHIARA LUSSANA
Stiamo attraversando un buon momento di forma, si vede sia dal modo in cui ci alleniamo che dai risultati in campionato. Dovremo dimostrare ancora la stessa concentrazione e la stessa intensità viste sabato scorso per non correre rischi a Marghera”.

Sponsor