Sponsor

Sfida ad alta quota per il Ponte Casa d’Aste GBC Milano che riceve la visita dell’Ecodent Alpo Villafranca, palla a due al PalaGiordani sabato alle 18.

LE AVVERSARIE
Qualità, roster profondo e legittime ambizioni per l’Ecodent che arriva in gran forma al PalaGiordani, 4 successi in fila per le ragazze di coach Nicola Soave. Prove collettive spesso di gran livello per le veronesi che si appoggiano all’asse Dzinic (regina dell’area colorata) e Granzotto (letale dall’arco). In regia un tandem tutto verve e pericolosità offensiva, Vespignani e Mosetti sanno colpire sia in penetrazione che da tre. L’esperienza di una veterana tutta sostanza come Veronica Dell’Olio un altro valore aggiunto fondamentale nello scacchiere ospite.

QUI SANGA
Anche nel 2020 gli infortuni non lasciano in pace le Orange, KO ancora Cicic difficile l’impiego di Quaroni ancora a mezzo servizio. Servirà una gara ai limiti della perfezione per fermare la marcia di una delle favorite del torneo. Il momento positivo, e la grande capacità di supplire alle emergenze, posso trascinare le ragazze di coach Franz Pinotti all’impresa.

Sponsor

CHIARA LUSSANA
“Veniamo da un buon momento di forma, siamo in miglioramento e vogliamo continuare con questa intensità. Purtroppo avremo ancora qualche defezione, contro un avversario già molto difficile come Alpo, ma abbiamo la capacità e le risorse per vincere anche questa partita”.

Sponsor