Sponsor

Azzurri – Tigers 84 – 31 
Ripa 4 – Ruggeri – Osti 10 – Labonia – Dominoni – Lometti 1 – Buonaguidi 6 – Erba 5 -Colonna 2- Schilirò 1 -Sala 1

Falsa partenza per i Tigers U14 Nero nel campionato Silver. Pensando a come si era chiuso il girone di qualificazione (4 vittorie su 5 incontri) ci aspettavamo un inizio campionato del tutto diverso.
Fin dai primissimi minuti i ragazzi di coach Consalvo appaiono spenti e molli sulle gambe ed immediatamente i ragazzi di Niguarda ne approfittano per allungare le distanze senza difficoltà chiudendo il primo quarto avanti 23-3.

Purtroppo anche il secondi quarto rispecchia quando visto nei primi 10 minuti con Niguarda a comandare il gioco ed i nostri ragazzi incapaci di opporre resistenza. Si va al riposo con Niguarda vanti 38-10. Nulla di nuovo nei successivi due quarti con azzurri (ottimi in difesa e precisi in attacco) a dettare legge con i ragazzi dei Tigers incapaci di tornare in gara. Si arriva, così, alla fine della partita con un chiaro e perentorio 84-31 per Niguarda.
Nulla di compromesso, ma occorre rimboccarci le maniche e lavorare sodo durante la settimana per ritornare competitivi per il proseguo del campionato.

Sponsor