Sponsor

Ultima partita della prima fase del torneo UISP formalmente giochiamo in casa praticamente a Sesto San Giovanni in casa Rondinella. L’unica complicazione è che il nostro punteggio viene indicato come “locali” cosa che crea un po’ di confusione.
Gli azzurri di Sesto partono forte grazie soprattutto alla prestanza del loro numero 20 davvero forte. Dopo i primi minuti del primo quarto i Tigers sono sotto 11 a 3, col passare dei minuti recuperano un po’ sia gioco che punteggio ma concludono il periodo con un passivo di quattro punti Tigers 13 Rondinella 17.
Nel secondo quarto i tigrotti si rinfrancano e trovano qualche bella giocata di squadra che li riporta su sia col morale che col punteggio. Sì va all’intervallo con i Tigers a 39 e i blu di Sesto a 25.
La seconda metà dell’incontro è abbastanza a senso unico. Nel terzo quarto i nostri prendono il largo e con delle belle azioni corali e anche una bella tripla si assicurano un comodo vantaggio. A fine tempo Tigers 58 Rondinella 30. Il quarto conferma il trend e i tigrotti concludono vittoriosi la sfida con il punteggio di 75 a 36.

Primo posto nel girone conquistato con una partita di anticipo e tutto pronto per affrontare la fase gold.

Sponsor