Sponsor

TIGERS-BASKET SEREGNO 58-52

Partita convincente dei nostri U15 al cospetto di un buonissimo avversario come Seregno. Primi due quarti ottimi con una difesa attentissima e buone combinazioni anche in attacco che permettono di andare all’intervallo lungo sul 28-19. I primi 8 minuti del terzo quarto sono perfino migliori e si tocca il massimo vantaggio (40-24) ma una veemente reazione dei ragazzi brianzoli, che mettono a segno 7 punti in un amen, tiene la partita ancora in bilico (42-31 fine terzo quarto). Partenza sprint anche nell’ultimo quarto dei nostri Tigrotti che vanno sul più 15 (47-32) ma qui, come nelle scorse partite, viene a mancare quella lucidità che permetterebbe di gestire meglio i finali di partita.
Gli ospiti trovano canestri più facili e arrivano in fretta al meno 7 (53-46). A questo punto troviamo un 2 su 2 importantissimo dalla lunetta e un altro canestro “spettacolare” appena dentro l’arco che ci permettono di riallungare ancora un pochino e mettere al sicuro la partita ma purtroppo negli ultimi istanti ci facciamo riavvicinare e la differenza canestri a fine girone potrebbe essere importante.
In definitiva sicuramente una prestazione migliore rispetto alle prime 2 del girone, ma dobbiamo imparare a capire il momento della partita e cercare di gestirlo meglio.
Sappiamo bene che detto da fuori sembra semplice…

Forza Tigers!!! ⛹🏼‍♂🏀⛹🏼‍♂🏀⛹🏼‍♂

Sponsor