Sponsor

NB Arzaga – Tigers Milano 27 – 105 (8 – 19; 14-49; 20-80)

Tigers: Cameli 8, Di Franco 12, Rollandini 2, Raganati 12, Brioni 2, Lupi 12, Lambinicio 12, Di Bernardo 11, Romeo 10, Di Gioia 14, Brambilla 10. All.: Cesati.

Larga W per i Tigers del ’07 nel Saturday Night all’interno della bella cornice del nuovo palazzetto di Arzaga. Vittoria che viene dopo la gara d’esordio nel girone Gold contro Tumminelli in cui tigrotti non avevano convinto e non avevano espresso pienamente le loro potenzialità.

Sponsor

I bianco-arancioni entrano in gara in modalità soft lasciando la possibilità agli Blu di Arzaga di prendersi quasi tutti i rimbalzi offensivi. Dopo un time-out chiamato da coach Cesati a metá primo quarto (punteggio sul 7-8), i Tigers rientrano in campo più decisi e accelerano fino al +11 del primo gong.
Proseguendo con la gara emerge del tutto l’ampio divario tecnico tra le due squadre, ma i Tigers hanno il merito di giocare per buoni tratti della gara ad un buon ritmo in ambedue le parti del campo prendendosi così un largo vantaggio sugli avversari.

l punteggio finale segna +78 per i Tigers con ampie rotazioni e punti per tutti i giocatori. Buona intensità per la squadra allenata da Cesati che auspica di vedere nelle prossime gare più impegnative la stessa intensità messa in campo dai tigrotti contro Arzaga.

Prossimo impegno Sabato 22 Febbraio contro Rondinella.

Sponsor