Sponsor

Sabato 3 ottobre parte il campionato di A2 per il Sanga con la sfida casalinga contro Bolzano. Per la formazione e società Orange sarà una giornata particolare, piena  di emozioni, un po’ di malinconia, ma soprattutto tanti bei momenti vissuti insieme nel ricordo rispettoso, racchiuso tutto nel minuto di silenzio all’inizio per il presidente onorario Stefano Moretti, di recente scomparso. Una figura carismatica  e sempre presente vicino alle ragazze, il primo a chiedere il risultato quando non era presente sulle tribune a tifare, una grande perdita difficile da colmare e che meritatamente ora entrerà nella Hall of Fame del club meneghino.

Nell’intervallo del match con le altoatesine, le “sue” ragazze infatti consegneranno alla moglie Paola e alle figlie Camilla e Beatrice, il riconoscimento ufficiale. Il suo nome rimarrà così per sempre scolpito nella storia del Sanga a cui tanto ha dato, in veste di Amico, Dirigente, Tifoso e Sponsor. 

E’ in programma l’organizzazione di un Memorial Moretti in collaborazione con la Tramo Spa e la Famiglia, da giocarsi ogni anno, nel mese di settembre, in cui far confluire tutto ciò che Stefano più amava seguire nel Sanga Mondo, il livello agonistico della serie A e il settore Femminile, ma soprattutto il livello sociale con il BaskIn e i suoi Ragazzi. 

Sponsor