SponsorRE POWER

Dopo la bella vittoria di Udine arriva un’altro impegno duro per il Ponte Casa D’Aste che sabato 6 marzo (ore 18.00) affronterà tra le mura amiche del PalaGiordani quel Basket Crema che si sta imponendo come lepre del campionato.

Sponsor

All’andata, al termine di una partita a basso punteggio, a spuntarla furono le Orange, in quella che coach Pinotti ha definito la miglior prestazione della prima parte di stagione.

Crema dopo la sconfitta contro il Sanga non ha più perso andando ad occupare stabilmente il primo posto nel girone. Una situazione di classifica che non sorprende vista la qualità del roster che permette alle cremasche rotazioni estremamente lunghe potendo alternare giocatrici di livello senza mai schierarle per più di 30’. Tra queste spiccano sicuramente Gatti con i suoi 9 punti e i suoi 3,4 assist, a partita. Le top scorer della squadra sono Melchiori e Nori che insieme segnano quasi 30 punti per gara con la seconda che assicura alla propria squadra più di 9 rimbalzi a partita.

Le Orange arrivano al match in piena fiducia grazie alle 5 vittorie consecutive ma consapevoli della difficoltà dell’impegno: “Giochiamo contro una squadra completa con un Roster lungo e di livello, sono prime e non per caso”, spiega Niccolò Zappetti, vice allenatore Sanga. ”Sarà un match difficile e mi aspetto anche momenti complessi durante la partita che dovremo saper assorbire. Le nostre ragazze dovranno essere brave e tenere sempre alta la concentrazione giocando con intensità per tutti i 40′ conclude il tecnico Orange.

 

 

 

Sponsor