Sponsor

E’ di nuovo tempo di trasferte per il Ponte Casa D’Aste che domani, sabato 17 aprile (ore 20.30), sarà sul campo di Bolzano per cercare di consolidare la propria classifica in vista dei playoff. Le bolzanine, dal canto loro, dopo la sconfitta infrasettimanale con Mantova hanno bisogno di punti per uscire dalla zona playout.

Per le Orange non sarà quindi una partita semplice, come dimostra il risultato della gara d’andata in cui le milanesi furono costrette a ritirare il referto giallo nonostante le ottime percentuali dal campo alle quali però corrisposero tanti errori dalla lunetta.

Coach Sacchi potrà contare su una realizzatrice di livello come Safy Fall che sta tenendo una media di 14,8 punti a partita a cui aggiunge quasi 3 assist; sotto canestro le Orange dovranno essere brave a contrastare i 190 cm di Joana Alves, centro portoghese con esperienza nei campionati collegiali americani oltre che nella Liga 2 spagnola.

Sponsor

“A questo punto della stagione ogni partita ha un’importanza capitale”, spiega coach Franz Pinotti presentando il match aumentando “Ci aspetta un trittico ad alta quota: Bolzano, Moncalieri e Castelnuovo Scrivia prima dei playoff, ma dobbiamo concentrarci una partita alla volta, e sabato siamo a Bolzano per dimostrare a noi stesse quanto siamo migliorate. Mercoledì Vicenza ha vinto e ci tallona da vicino. Per mantenere il sesto posto abbiamo solo una strada da percorrere” conclude il tecnico Orange.

Tifosi e appassionati potranno seguire il match sul canale youtube del Basket Club Bolzano Clicca qui

 

Sponsor