Sponsor

Anche quest’anno Armani Junior Program ha dato vita al “Premio Pagella” un riconoscimento per quei ragazzi che si sono distinti per i risultati ottenuti sui banchi di Scuola. Il binomio Sport-Scuola esaltato da questa bella iniziativa rappresenta un cardine per l’intero mondo Sanga’s Tigers. Per questo siamo particolarmente felici che ben tre giovani atleti dei nostri settori giovanili siano stati premiati da AJP  in un  anno  così  complesso per gli studenti che hanno dovuto alternare la didattica in presenza con la ormai famigerata DAD.

Bianca Veronese, Prima media

Le tigri orange premiate sono Bianca Veronese e Andrea Beretta, entrambi in grado unire la passione per la palla a spicchi agli impegni scolastici della prima media. A loro fa compagnia Lorenzo Nava, che sta per terminare il suo percorso nella scuola media.

Andrea Beretta, Prima media

 

Sponsor

Ai vincitori è stato consegnato l’attestato di merito firmato da Ettore Messina, coach dell’Olimpia, oltre ad avere l’opportunità di partecipare ad Meet &

Lorenzo Nava, Terza media

Greet virtuale in occasione del pre partita di Gara 2 della serie Playoff che domani opporrà le “Scarpette Rosse” al Bayern di Monaco.

L’incontro virtuale sarà scandito dal saluto dei giocatori, la visione del documentario sulla storia di Olimpia Milano, la visione del riscaldamento pre-gara e il momento di Q&A con un giocatore dell’Olimpia.

 

Sponsor