SponsorRE POWER

Importante vittoria per le ragazze della serie B nel derby dei Santi contro S.Ambrogio. Avere espugnato il fortino di Opera consegna a Ferrazzi e compagne il vantaggio nel doppio confronto diretto e la possibilità concreta di arrivare alla mini fase ad orologio con un discreto capitale di punti da gestire per evitare i playout.

Sponsor

Partenza a fari spenti per le orange che non riescono ad inquadrare il canestro avversario e subiscono la verve delle padrone di casa riuscendo però a contenere lo svantaggio al 10′ sul 15-12.

Seconda frazione ancora in salita per il Sanga che non riesce a venire a capo del trio Vujovic, Gariboldi e Tandoi per il 32-23 del riposo lungo. Dell’Orto e compagne escono dallo spogliatoio con la voglia di ritornare in partita e, chiudendo le maglie difensive e migliorando la circolazione della palla, colmano lo svantaggio per il 41 pari del 30′.

Parte meglio S.Ambrogio ad inizio ultimo quarto riuscendo a mantenere costantemente un vantaggio di due possessi ma proprio quando le padrone di casa si trovavano in vantaggio con un minuto da giocare le giovani Sanga hanno ribaltato la situazione recuperando tre palloni importanti e siglando con Angelini i due canestri della vittoria unitamente ai liberi della staffa di Dell’Orto per il 54-58 di fine match.

Prossimo appuntamento casalingo giovedì 13 maggio alle 19.15 in Cambini contro la capolista MBS.

 

Sponsor