Sponsor

Le U16 elite tornano alla vittoria nel derby contro BFM, valido come recupero della seconda giornata. Le chiavi della partita sono state la maggior precisione al tiro (tallone d’Achille della partita precedente) e la ricerca di transizioni veloci, per sopperire all’evidente gap di centimetri.

Ciò ha portato anche a momenti di frenesia, con tiri affrettati e palloni persi ma, nel complesso, ha indirizzato l’incontro su binari più congeniali alle caratteristiche delle nostre ragazze.

Sponsor

Il sostanziale equilibrio si interrompe negli ultimi minuti prima dell’intervallo lungo, con le “Orange” che vanno al riposo sul 33-23. Terzo quarto di nuovo costellato di errori da ambo le parti, con le padrone di casa che piazzano un allungo importante nella seconda parte, chiudendo 51 a 29.

L’ultimo quarto fissa il punteggio finale sul 59-40 e permette alle ragazze di trovare un po’ di gloria personale, con tutte che si iscrivono a referto. Il prossimo impegno sarà proprio la partita di ritorno con BFM, in caso di vittoria sarebbe secondo posto nel girone con conseguente qualificazione alla fase successiva

Sponsor