SponsorRE POWER

Nella seconda giornata di ritorno i Sanga’s tigers ( terzi in classifica nel proprio girone) sono in casa del Leone XIII ( seconda in classifica) per cercare di ribaltare la sconfitta ai supplementari di solo 2 punti.

Sponsor

Il Leone in casa ha sempre dimostrato di saper essere grintoso ma la tenacia delle tigri permette loro di condurre tutto il primo tempo seppur senza riuscire a piazzare break importanti (38 – 40, il punteggio al 20′). Situazione difficile per coach Salvetti costretto a gestire una panchina corta a cui purtroppo corrisponde un’infermeria piena.

Nel terzo quarto sono però i padroni di casa a dominare e arrivando a toccare il +11, ma grazie ai 35 punti di Minoggio ( super da 3 punti  con  un bel 6/7  a cui aggiunge un super 13/14 dalla linea della carità), le tigri recuperano e allungano la partita.

Nel tempo supplementare ( come all’andata) i Tigers vanno subito avanti di 5 punti, ma alcuni episodi sfavorevoli ribaltano l’inerzia portando il risultato finale sul 82 – 83 per Leone.

Per i tigers niente referto rosa ma un’ottima prestazione fatta di tanta intensità nonostante la superiorità fisica degli avversari.

Ora è  già tempo di pensare alla prossima alla prossima gara appuntamento a Domenica 13 Giugno ore 19.15 al Pala Frigia contro la prima in classifica Cus Polisportiva Milano.

Sponsor