Sponsor

Si conclude la bella stagione dei Sanga Tigers con la sconfitta per 60-73 nella semifinale playoff con Melzo. Partita che di fatto viene decisa nei primi minuti con Melzo capace di scappare sul +10 e gli Orange che non riescono a ricucire lo strappo anche a causa di qualche errore di troppo.

Una sconfitta che però deve essere prese positivamente dai ragazzi di coach Salvetti protagonisti di un campionato sorprendente con risultati maggiori rispetto alle aspettative di inizio stagione; risultati importanti conseguiti nonostante un anno di per sé complicato a cui si sono aggiunti problemi di assenze, infortuni e squalifiche che hanno costretto alcuni ragazzi del settore giovanile a “crescere velocemente” e confrontarsi presto con il campionato senior.

Una stagione positiva che è stata possibile grazie al lavoro di giocatori, allenatori, presidente e vicepresidente, staff e al calore dei supporter. Un

Sponsor

Grazie a tutto lo staff, allenatori, presidente, vicepresidente, i medici, pubblico e supporter che hanno sempre sostenuto la squadra e la società che già da domani inizierà a lavorare per la prossima stagione.

Sponsor