SponsorRE POWER

Stamattina, al SANGA ACCADEMY SUMMER CAMP, una piacevole sorpresa: abbiamo ricevuto una delegazione Olimpia Milano che ha premiato il SANGA MILANO (Sanga’s Tigers Mondo) consegnadoci l’ARMANI JUNIOR PROGRAM AWARD con le motivazioni che seguono: 

Sponsor

“Anche in una stagione così complicata sei riuscito a distinguerti tra tutti i 130 AJP per passione ed entusiasmo.
Anche quando ognuno di noi avrebbe potuto tirare i remi in barca di fronte alle evidenti difficoltà tu non lo hai fatto continuando con tutte le tue forze a stare vicino ai tuoi tesserati.
Questo è un segnale importante che hai lanciato e anche una peculiarità che non è da tutti e noi siamo molto orgogliosi di averti tra le nostre società.
Ora inizia forse la parte più difficile. Guardare al futuro con speranza e fiducia per fare in modo, insieme, di riuscire ad aprire quelle strade impossibili ma che sono necessarie per generare futuro.

Un futuro che crediamo debba essere una grande alleanza tra tutti gli enti che promuovono lo sport e soprattutto l’educazione attraverso di esso.
Questo riconoscimento che ti consegneremo farà di Te, ancora di più, un esempio per tutti gli altri Club che vogliono guardare al futuro con quello sguardo di incontro e confronto.
Ti ringraziamo per aver nuovamente creduto in Noi.
Un grazie speciale a tutti i tuoi collaboratori che tutti i giorni mantengono attivi i fili vitali che muovono le vite di tutti i bambini, i ragazzi e le ragazze delle vostre società.” 

   

       
Abbiamo parlato a lungo di Futuro e di Progetti, da svolgere insieme.
Oltre ad essere una società AJP, il Sanga’s Tigers Mondo è riconosciuto come Centro Tecnico Olimpia Milano, e il SANGA MILANO un Centro CONI di orientamento e avviamento allo Sport. E se è vero che a ogni riconoscimento corrisponde una maggior responsabilità, è anche vero che nel Sanga’s Tigers Mondo queste Responsabilità ce le prendiamo tutti i giorni, soprattutto quella di mettere la Persona al centro di ogni Progetto che si rispetti.

Bambine e Bambini, Ragazze e Ragazzi, Famiglie di normodotati e famiglie di ragazzi diversamente abili, che vengano da paesi e culture vicine o lontane, femmine o maschi che siano, da noi non c’è mai differenza, perché sperimentiamo ogni giorno e nei Campus estivi di questi giorni a maggior ragione, che la diversità è davvero una ricchezza.

E nella diversità troviamo il miglior percorso educativo e di formazione che possiamo sperimentare, anche lavorando a stretto contatto e insieme agli Istituti Scolastici di riferimento della nostra zona, insieme alle molte associazioni, e non solo sportive, insieme alla nostra Grande Famiglia che vuole collaborare a 360° gradi mettendo la Lealtà e il Rispetto nei primi posti dei Valori che amiamo, insieme a una Amicizia Inclusiva e Accogliente degli uni verso gli altri, che possa superare ogni barriera e/o steccato esistente.

Grazie Armani Junior Program, grazie Olimpia Milano che questo sia solo l’inizio di un cammino virtuoso e proficuo per entrambi.

Sponsor