Sponsor

L’Ufficio Stampa de Il Ponte Casa D’Aste Sanga Milano, comunica di aver concluso l’accordo con Maffenini. Nell’imminente nuova stagione sportiva, Giulia vestirà la maglia Orange-Black di Milano.

milano-Maffenini

“Siamo molto soddisfatti – sottolinea il Direttore Sportivo Massimo Bianchetto – perché dopo la partenza di due bocche da fuoco come Stabile e Frantini, volevamo un gran rinforzo, e l’arrivo di Giulia ci permette di guardare al campionato con più serenità. Stiamo in questi giorni chiudendo una serie di accordi, per l’arrivo di alcune giovani molto promettenti che ci permetteranno di avere un forte equilibrio nel roster.”

Sponsor

–        Giulia arriva con tante buone intenzioni:

“Sono felice di giocare per il Sanga. Non solo perché mi sono riavvicinata a casa, ma perché ho l’opportunità di tornare protagonista in una buona squadra che , mi auguro, potrebbe diventare la sorpresa del campionato.”

–        Che cosa porterai in dote a Milano?

“Alla squadra penso di poter dare imprevedibilità offensiva. Mi piace seguire l’istinto, leggendo le situazioni della difesa avversaria e con Coach Pinotti ci siamo trovati subito in sintonia. A Napoli sono migliorata, cercherò di mettere al servizio della squadra un maggior approccio offensivo.”

–        Cosa ne pensi delle compagne?

“ Troverò Silvia Gottardi, il capitano, che nell’arresto e tiro è un manuale vivente, il Pivot Alessandra Calastri e Dunja Vujovic, che ci daranno sicurezza a rimbalzo sia in difesa che in attacco. So che ci sono giovani forti che vorranno dimostrare tutto il loro valore, per non perdere un’occasione irripetibile come quella di giocare in serie A per Milano. Dal punto di vista umano cercherò di trasmettere le mie caratteristiche, che sono quelle di non mollare mai, di essere determinata nel raggiungere l’obiettivo, combattiva e responsabile. Aiuterò a fare gruppo e mi metterò a disposizione perché la squadra diventi un gruppo compatto”.

La stagione del Sanga Milano comincerà, con il lavoro della preparatrice Elena Brusati, lunedì 1 settembre.

Ufficio Stampa Il Ponte Casa D’Aste Sanga Milano

Sponsor