SponsorRE POWER

Seconda giornata amara per i Tigers che faticano ad ingranare in casa di Mojazza e perdono 66 – 54. Coach Villa, al timone degli Orange da solo un mese, continua a doversi confrontare con numerosi infortuni che influenzano sia l’andamento degli allenamenti che delle gare.

Sponsor

La cattiva sorte sembra essersi accanita infatti sulle tigri, che già a ranghi ridotti, devono affrontare dopo pochi minuti l’infortunio  del giovane Riccardo Fiorani che a seguito di uno scontro di gioco cade e si procura la lussazione del gomito sinistro.

La partita è tutto sommato equilibrata con i padroni di casa che provano a scappare sul +5 nel primo periodo. I Tigers rispondono presente e non permettono la fuga degli avversari arrivando all’intervallo lungo sotto di sole due lunghezze. Rotazioni accorciate e meriti degli avversari però indirizzano la partita verso Mojazza che poi chiuderà il match sul +12

Prossimo appuntamento venerdì  15 ottobre al Pala Frigia – ore 21.30 – le nostre Tigri saranno impegnate contro la Azzurri Niguardese.

Sponsor