Sponsor

Il Ponte Casa D’Aste è alle prese con gli ultimi preparativi prima della trasferta a Treviso. Le Orange arrivano alla partita forti del primato in classifica, il Sanga infatti guida il trenino di testa che vede ben 5 squadre a punteggio pieno mentre le padrone di casa andranno a caccia della prima vittoria annuale.

Treviso, squadra neopromossa, può contare su giocatrici interessanti come la centro Alice Moravcikova, slovacca classe ’94, che sta tenendo una media di oltre 8 punti a partita a fronte di oltre 10 tentavi per gara. Playmaker titolare è Erica Degiovanni, anche lei capace di garantire oltre 8 punti a partita. Tra le altre giocatrici, occhi puntati su Cecilia Zagni, ex dell’incontro che garantisce grande esperienza al team veneto.

Coach Franz Pinotti alla vigilia del match dichiara: “Andiamo a Treviso con grande rispetto per una squadra che ha iniziato con un calendario difficile che l’ha vista affrontare solo squadre da playoff o alta classifica. Coach Martinello è un’ottima allenatrice che già nella preseason ha dimostrato di aver allestito una squadra competitiva che promette un campionato molto interessante seppur da matricola. I conti si fanno sempre alla fine. Troveremo una vecchia conoscenza in Zagni, che ha giocato un anno con noi al tempo della nostra fortissima Royo Torres, e il play Erika Degiovanni, sapiente in regia che sa “pungere” quando occorre. In settimana abbiamo lavorato duramente, come sempre, per una partita in cui dovremo fare a meno di Silvia Viviani che speriamo di recuperare settimana prossima quando riceveremo a Milano la visita di Alpo”.

Sponsor

Palla a due fissata per domani, sabato 30 ottobre, ore 19. La partita sarà trasmessa sul canale youtube della Società trevigiana.

Sponsor