SponsorRE POWER

Il Ponte Casa D’Aste – Gbc si prepara al match casalingo con Alpo in programma sabato 6 alle ore 18 al PalaGiordani. Dopo quattro giornate le partite cominciano ad avere un sapore particolare grazie alle dinamiche di classifica: il Sanga, che si presenta all’incontro vantando la migliore difesa del girone, cercherà la vittoria per rimanere nel trenino delle squadre a punteggio pieno, mentre Alpo arriverà a Milano per piazzare la terza vittoria consecutiva.

Sponsor

Le venete possono contare su ben tre giocatrici che stanno viaggiando con una media di punti in doppia cifra: Lana Packovski, playmaker croata classe ’94 sta viaggiando ad oltre 13 punti di media a cui aggiunge 2,5 assist a partita. Cifre importanti anche per Sofia Marangoni che sta garantendo 12 punti a gara conditi da quasi due assist; completa il terzetto Elisa Mancinelli che anche grazie  ai 15 punti messi a referto nell’ultima giornata viaggia a 10 punti di media. Sotto il tabellone si sentirà inoltre l’esperienza e la fisicità di Nene Diene, giocatrice che ha militato per molte stagioni in A1 e che sta “tirando giù”  quasi 9 rimbalzi a partita.

Coach Franz Pinotti presentando l’incontro dichiara: “Sabato incontriamo una squadra che negli ultimi anni ci ha dato molti dispiaceri. In estate si è molto rinnovata ma è stata costruita per eccellere. Noi abbiamo un solo obiettivo e per raggiungerlo dovremo rimanere concentrate per tutti i quaranta minuti. Abbiamo molte frecce al nostro arco e possiamo giocare in molti modi diversi in funzione di una partita che sarà anche molto tattica oltre che tecnica”.

Sponsor