SponsorRE POWER

Dopo la prima sconfitta stagionale Il Ponte Casa D’Aste andrà in trasferta alla ricerca dei due punti. Destinazione Mantova quindi dove il San Giorgio MantovAgricoltura andrà a sua volta a caccia della terza vittoria stagionale.

Sponsor

Partita interessante anche per i duelli che proporrà: sotto i tabelloni si affronteranno le prime due rimbalziste del girone, con l’Orange Emese Vida prima in graduatoria con 13,4 rimbalzi per gara che si confronterà con la pariruolo argentina Llorente che sta garantendo alla compagine mantovana 11,8 rimbalzi a partita a cui somma 14,5 punti di media contro i 14,2 di Vida.  Altro cliente difficile per le ragazze di coach Pinotti sarà Giulia Monica guardia classe ’87 capace di offrire alla propria squadra oltre 14 punti a partita e oltre due assist.

Match importante anche per la classifica, per le Orange vincere vorrebbe dire, nella peggiore delle ipotesi rafforzare il proprio quarto posto o, nella migliore, ritornare in terza piazza.

Coach Pinotti in sede di presentazione del match dichiara: “Mantova è una squadra ostica per tutti. Noi sabato scenderemo in campo consapevoli che non possiamo più permetterci un altro passo falso. Questa settimana abbiamo lavorato ancor più duramente per evitare gli errori di settimana scorsa. Ma è certo che vincerà chi rimarrà concentrato e determinato per tutti e quaranta i minuti. Pause e amnesie non sono più ammissibili. Llorente e Monica sono due clienti scomode alle quali dovremo saper rispondere sia in difesa che sull’altro lato del campo. Servirà l’aiuto e il sostegno di tutta la squadra”.

Appuntamento alle 20.30 di sabato 13 novembre, la partita sarà trasmessa sul canale youtube della società di casa.

Sponsor