Sponsor

Domenica 14 novembre il Sanga’s Tigers Mondo riceverà il saluto del Mediolanum Forum di Assago in occasione della partita di Serie A Maschile tra l’A|X Armani Exchange Milano e la Pallacanestro Reggiana. Il Forum sarà infatti gioiosamente invaso da oltre 500 rappresentanti del mondo Orange che occuperanno l’intero settore dedicato all’Armani Junior Program.

Durante la gara il Sanga verrà premiato come vincitore degli AJP Awards: riconoscimento destinato a società di spicco tra le affiliate all’Armani Junior Program, progetto a cui il mondo Orange, con i suoi oltre 1000 iscritti divisi tra settore maschile e femminile, minibasket e baskin, partecipa da ben 12 anni.  Oltre all’adesione all’AJP, la collaborazione tra Sanga e Olimpia è poi progredita con il riconoscimento del titolo di Olimpia Academy della società Orange, un progetto di sinergia con il club delle “Scarpette Rosse” dedicato ala massima valorizzazione l’operato dei settori giovanili.

Un premio, l’AJP Awards, assegnato per la grande energia e professionalità messe in campo dal Sanga che da sempre unisce iniziative di stampo sociale fondate sul potere inclusivo ed educativo dello sport alla gran voglia di competere ai massimi livelli, arrivando a rappresentare il vertice del movimento della pallacanestro femminile nella città di Milano. Uno spirito, quello del mondo Sanga’s Tigers, già riconosciuto dalle istituzioni cittadine e regionali attraverso l’assegnazione della Rosa Camuna e dell’Ambrogino D’Oro.

Sponsor

Oltre ad una rappresentanza dei settori giovanili Orange, sarà presente l’intero gruppo squadra della Serie A2 che verrà presentato ufficialmente davanti ai tifosi dell’Olimpia e agli appassionati di pallacanestro della città.


  

 

Sponsor