Sponsor

Un Sangabaskin dai due volti quello visto ieri, domenica 21 novembre nel secondo torneo di Carugate, valido per la qualificazione alle finali regionali. Al termine della bella giornata di Baskin organizzata magistralmente dagli amici dell’Asdo Carugate, le tigri hanno portato a casa una vittoria e una sconfitta: risultato sufficiente per qualificarsi alle finali regionali di domenica prossima.

Nella prima partita le tigri sono opposte ai ragazzi e alle ragazze del Millepiedi Varese. Sin dal primo quarto i Varesini sembrano averne di più mostrando maggiore precisione al tiro e facendo corsa di testa. Nonostante l’inizio negativo il Sanga riesce a non far scappare via il Millepiedi tenendo aperta la partita nonostante i tanti errori; i tentativi di rimonta non arrivano mai a conclusione e alla sirena finale i verde-blu intascano una meritata vittoria.

Sanga che arriva alla partita del pomeriggio contro i padroni di casa di Carugate con la necessità di vincere per poter proseguire il proprio percorso nel torneo della Ripresa: la compagine Orange però non sente la pressione e anzi, gioca in maniera visibilmente più sciolta rispetto alla prima gara controllando la partita sin dai primi possessi. Ne deriva una vittoria netta e meritata che vale il biglietto per la finale regionale di Bergamo in programma per domenica prossima alle 16.

Sponsor

Ringraziamo Marco Scardillo per le foto

Sponsor