SponsorRE POWER

Sabato impegnativo per il Ponte Casa D’Aste che sarà impegnato in casa della capolista Castelnuovo Scrivia. Le piemontesi finora hanno fatto percorso netto andando a vincere tutte le sette partite disputate grazie ad una difesa solidissima capace di concedere, di media, meno di 48 punti alle proprie avversarie. Non sorprende, le ragazze di coach Zara infatti sin dalla prestagione si erano presentate tra le più competitive del girone.

Sponsor

Le milanesi, dopo aver ritrovato l’appuntamento con la vittoria nel derby con Carugate cercheranno due punti importanti per la corsa alla qualificazione alla Coppa Italia.

“Quella che andremo ad affrontare a Castelnuovo è una partita importante per la classifica da una parte, per permetterci di rimanere agganciate alle prime tre, ma in primis per valutare a che punto siamo del lavoro fatto fino ad ora”, spiega Tay Madonna a poche ore dal match. La guardia Orange, che ricoprirà anche il ruolo di “ex” dell’incontro, ha poi sottolineato che “gli aspetti tecnici che caratterizzeranno la gara sono tanti. Castelnuovo può contare su giocatrici importanti come Rulli e Bonasia che sono il motore delle squadra che spesso prende ritmo grazie a loro. Noi dobbiamo concentrarci e riprendere fiducia in attacco e giocando la nostra pallacanestro con serenità”.

La partita si giocherà sabato 27 novembre a partire dalle ore 20.30, e sarà trasmessa sul canale youtube della società di casa.

Sponsor