Sponsor

Domenica si torna in campo per il secondo turno casalingo consecutivo. Ancora contro una squadra sarda, la Virtus Cagliari, e questa volta alle ore 17.00.

 

Il successo con l’Astro è stato meritato e prezioso. Ma sarà la Virtus Cagliari a dirci se possiamo far parte della poule promozione o dobbiamo dibatterci nell’inferno della poule retrocessione.

Sponsor

 

In questo campionato le partite sono poche e dunque valgono tutte doppio.  Una vittoria anche contro la Virtus ci darebbe la possibilità di ben posizionarci sulla più rosea delle ipotesi.

 

Certamente la differenza quest’anno in campionato la fanno soprattutto la presenza o meno di adeguati sponsor. Basterebbe veramente poco per trasformare questo ottimo gruppo in un gruppo vincente ma, purtroppo, non tutto dipende da noi, che pur dobbiamo continuare a lavorare con tanta umiltà, serietà e impegno per farci trovare sempre pronte alle nuove sfide che ci si presentano di settimana in settimana. Con un orecchio alla dirigenza in attesa di… buone notizie.

 

Domenica 10 novembre alle ore 17.00 al Pala Giordani di ViaCambini

PALLACANESTRO SANGA MILANO – Virtus Cagliari

 

Abbiamo bisogno del calore di tutti i nostri tifosi

Sponsor