SponsorRE POWER

Sarà un mercoledì di gare quello del Ponte Casa D’Aste che domani alle ore 21, sarà ospite del Basket Teen Torino. La partita è il primo dei due recuperi previsti dal calendario delle Orange che poi sabato andranno a concludere questi densi sette giorni con il match casalingo contro Treviso

Sponsor

All’andata le milanesi vinsero per 99-42 con le torinesi che però erano all’esordio nella categoria e che non potevano contare su due giocatrici importanti come Salvini e Karaujunaite. Le piemontesi hanno dimostrato nel corso della stagione di essere in grado di mettere in difficoltà squadra di miglior classifica.

Capitan Guarneri a poche ore dal match dichiara: “All’andata è stata semplice ma sappiamo benissimo che non bisogna sottovalutarle, in molte partite hanno dimostrato di saper giocare aggressive e mettere in difficoltà le avversarie. Sarà una prova interessante, ad esempio dovremo confrontarci contro una giocatrice estremamente alta come Giauro; sarà quindi un test per vedere il nostro stato di forma e di compattezza di squadra su entrambi i lati del campo”.

Sponsor