SponsorRE POWER

Trasferta breve per il Ponte Casa D’Aste che domani, 12 marzo, andrà sul Parquet di Carugate cercando di allungare la striscia di vittorie consecutive che ha riportato le Orange tra le prime quattro della graduatoria.

Sponsor

Partita da non sottovalutare per le ragazze di coach Pinotti contro una squadra che può contare su Helmi Tulonen, una delle straniera più sorprendenti del campionato e che sta garantendo una doppia doppia di media fatta di 17 punti e 10 rimbalzo. Oltre alla nazionale finlandese, le carugatesi potranno affidarsi alle giocate di Diotti e Canova oltre ad altre giocatrici importanti come Meroni e Baiardo. Le carugatesi cercheranno i due punti per rimanere in corsa per un posto nei playoff che al momento sono ad una sola vittoria di distanza.

Arianna Beretta alla vigilia del match dichiara: “Arriviamo da delle buone vittorie e dobbiamo cercare di dare continuità a questi risultati, è sempre un derby quindi ci sarà tanta intensità e agonismo da entrambi le parti; se vogliamo continuare su questa strada dovremo giocare con grande attenzione in difesa, il segreto di Pulcinella delle nostre vittorie. Siamo pronte, con tanto entusiasmo, speriamo di allungare la striscia di vittorie per poi arrivare cariche a giocarci le ultime partite in cui abbiamo tanti scontri diretti.”

Sponsor