SponsorRE POWER

Lunga trasferta per il Ponte Casa D’Aste che domani sarà impegnato sul parquet del Basket Club Bolzano. Le due squadre arrivano al match con situazioni di classifica molto diverse; se da un lato il Sanga infatti cercherà di allungare la propria striscia di vittorie consecutive per tenere viva la battaglia per il secondo posto in classifica, le bolzanine lotteranno per affrancarsi dalla zona retrocessione mantenendosi in corsa per un posto ai Playoff.

Sponsor

Partita molto attesa da parte del mondo Orange anche perché segnerà l’esordio di Laura Zelnyte, ultimo innesto per le milanesi che si avviano ad affrontare questa ultima parte di stagione caratterizzata da partite importanti paragonabili a match di playoff.

“Domani ci aspetta una partita in un campo tosto, contro una squadra che l’ultima partita contro Treviso è stata brava a non mollare mai e poi vincere”, spiega Silvia Viviani presentando la gara.  “Dobbiamo essere brave ad approcciare con la mentalità giusta la partita, senza pensare che siamo in un momento positivo è che quindi le cose in un modo o nell’altro le cose arrivano. Dovremo inoltre cercare di inserire nel sistema partita Zelnyte e quindi ciò chiederà maggiore concentrazione”, ha concluso la playmaker Orange.

 

Sponsor