SponsorRE POWER

Il 7 e 8 maggio si terrà la prima edizione di Basket for Kids a Citylife con il patrocinio del Comune di Milano.

Sponsor

Un week-end di basket e beneficenza in collaborazione con Citylife, con il patrocinio del Comune di Milano, a favore dell’associazione “Comitato Maria Letizia Verga” ODV.

L’iniziativa prevede una raccolta a fondi “a base di canestri”: Nella due giorni, giocatori e appassionati avranno la possibilità di tirare a canestro e contribuire alla raccolta fondi: le aziende partner di Basket for Kids, infatti, doneranno 20 euro per ogni canestro realizzato nel corso della manifestazione.

Il Sanga parteciperà con grande entusiasmo all’iniziativa portando sul campo allestito a Citylife una propria delegazione che sarà composta dalle ragazze della prima squadra, del minibasket e della nostra squadra di Baskin, che si sfideranno a distanza con le altre società sportive come A|X Armani Exchange Olimpia Basket Milano e l’Urania Basket per chi realizzerà il maggior numero di canestri contribuendo maggiormente alla raccolta fondi.

Inoltre sarà possibile rilasciare delle donazioni: Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Polli Stoppani sostengono Basket for Kids raddoppiando ogni singola donazione pervenuta.

La raccolta fondi andrà a sostenere il Comitato Maria Letizia Verga, associazione fondata nel 1979, con l’obiettivo di offrire ai bambini e ragazzi malati di leucemia e linfoma in cura presso il Centro Maria Letizia Verga – Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua
Mamma di Monza, la ricerca più avanzata, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata, al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

Da diversi anni, per la raccolta fondi a favore dei ragazzi in cura al Centro, è nato un bellissimo progetto dal nome KIDSforKIDS, dove i coetanei, gli amici o i compagni dei pazienti del Centro Maria Letizia Verga, o chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per gli altri, prestano il loro tempo come volontari in prima linea nella raccolta fondi a favore di progetti di ricerca, cura e assistenza del Centro.

Trovi tutte le informazioni sull’iniziative al link https://basketforkids.com/

 

 

Sponsor