SponsorRE POWER

Coach Franz Pinotti sarà la guida tecnica della prima squadra per la 13esima stagione consecutiva.
Il fondatore del mondo Sanga sarà coadiuvato da Niccolò Zappetti, ormai storico volto della società, che si occuperà della parte di match analysis oltre ad affiancare coach Pinotti sul campo.

Sponsor

La preparazione fisica sarà nuovamente affidata a Raffaele Gennaro, alla sua sesta stagione come preparatore all’ombra della Madonnina. Il massoterapista Orange sarà affiancato da Leonardo Lenzi, già prezioso istruttore minibasket del Sanga, laureando in Scienze Motorie.

Doc Alessandro Maniero continuerà, con le sue “manine sante”, ad occuparsi della parte medica supportando le nostre atlete nella prevenzione e nel recupero fisico. Il chiropratico del Sanga sarà supportato dal dott. Riboldi dal 2015 ortopedico di fiducia delle Orange e Responsabile di quest’area per tutto il Sanga Mondo.

“Squadra che vince non si cambia – dice il Dott. Enrico Crespi – abbiamo la massima fiducia in uno Staff di alto profilo sia tecnico che umano, come dimostrato negli ultimi anni. La continuità è sempre un valore aggiunto e prezioso. Un Progetto serio ha bisogno di svilupparsi e non di essere cambiato. Quest’anno mi aspetto grande seguito sugli spalti e grande visibilità sui mezzi di comunicazione.”

Sponsor