Sponsor

È di nuovo tempo di trasferte per Il Ponte Casa D’Aste che sabato andrà a sfidare a domicilio la Dimensione Bagno Carugate in quella che sarà il primo derby lombardo della stagione delle Orange.
Il gruppo di coach Pinotti arriva alla partita da prima in classifica, unica squadra ad aver conseguito due vittorie in altrettanti match in attesa del recupero della prima di campionato tra Costa Masnaga e Castelnuovo Scrivia.
Carugate si presenterà al derby forte della vittoria casalinga alla prima giornata contro Vicenza a cui ha fatto però seguito la sconfitta a Bolzano. Il team carugatese ha anche quest’anno un roster giovane su cui innesta giocatrici con grande esperienza nella categoria: tra queste sicuramente la play Francesca Diotti che nelle prime due uscite ha tenuto 19 punti di media; media punti in doppia cifra anche per Martina Baiardo (10,5 punti a partita) mentre la principale rimbalzista della squadra è la croata Belosovic che in questo inizio di campionato ha saputo garantire alla propria squadra 8 rimbalzi a partita.

Susanna Toffali presentando il match dichiara: “Carugate è un ottimo banco di prova per raccogliere i frutti di tutto il lavoro sui dettagli effettuato in settimana: arriviamo alla partita cariche, motivate a far bene per incanalare ulteriormente la stagione sui giusti binari. Mi aspetto una gara dinamica e intensa, caratteristiche su cui la squadra di casa è improntata; dovremo essere brave a rallentare il loro gioco e, nel contempo, a capire come e dove sfruttare il vantaggio”.

Sponsor

Sponsor