SponsorRE POWER

Nuova trasferta per il Ponte Casa D’Aste che sabato alle ore 19 sarà impegnato nella ostica sfida a Trieste. Test interessante per le prime della classe prima della Coppa Italia ma anche match fondamentale per continuare a fare corsa di testa.

Sponsor

All’andata la partita fu equilibrata con l’intensità delle triestine che tenne viva la partita fino agli ultimi possessi. Le padroni di casa potranno contare su una delle migliori realizzatrici del campionato, Costanza Miccoli che sta viaggiando a 15 punti di media che rappresenterà il nemico pubblico numero 1 per le ragazze di coach Pinotti anche nella lotta a rimbalzo. Attenzione anche Bosnjak (11 punti di media per lei) e Sammartini che invece garantisce 12 punti a partita.

Susanna Toffali presentando la partita dichiara: “Dopo la botta di adrenalina di sabato scorso, abbiamo passato una settimana dove l’attenzione non è mai mancata: la partita andata contro Trieste non è stata affatto semplice e ci siamo trovate in difficoltà più di una volta nel corso del match. Dal punto di vista tecnico mi aspetto una gara dai ritmi alti, essendo una squadra che predilige le situazioni di velocità. Dovremo essere brave a non farci trascinare dalla loro frenesia, ragionando e rallentando il gioco”. Sull’avvicinarsi della Coppa Italia l'”Agent Zero” Orange dichiara “Sicuramente ci pensiamo e non poco, è da fine agosto che lavoriamo per arrivare pronte a questo periodo dell’anno. Tuttavia la preparazione vera e propria inizierà una volta terminata la partita contro Trieste: non vogliamo distrarci prima del dovuto”.

 

Sponsor