SponsorRE POWER

Sarà Niccolò Zappetti l’assistant coach del Sanga nella massima serie. Dopo aver contribuito alla promozione delle orange Niccolò sarà l’assistente di coach Pinotti anche in serie A1. Esordio assoluto nella massima serie per lui che, nella stagione appena conclusa, è diventato assistente formatore per la FIP Lombardia.
Coach Zappetti continuerà ad avere un ruolo chiave anche nel settore giovanile orange e con la serie C (che sarà composta prevalentemente da giocatrici under 19 del Sanga) di cui sarà il capo-allenatore. Entusiasta di continuare il percorso con il team milanese anche nella massima serie Zappetti dichiara:

Sponsor

”È stata un’annata fantastica, conclusa nel migliore dei modi con la promozione in A1. Abbiamo raggiunto l’obiettivo al quale ci eravamo avvicinati con pazienza in questi anni, costruendo un gruppo straordinario dal punto di vista umano ancor prima che tecnico. Capisco la scelta di chi ha preferito prendere un’altra strada per la prossima stagione, però sono contento per chi ha deciso di provare una sfida più difficile, perché se l’è meritata. Sarà una novità stimolante anche per me, ringrazio Franz per l’opportunità e la fiducia che mi ha sempre dato in questi anni, cercherò di ripagarla e dare il mio contributo per il raggiungimento dei prossimi obiettivi che ci porremo.”

Sponsor