SponsorRE POWER


Dopo la splendida cavalcata che ha portato alla promozione Raffaele Gennaro farà parte dello staff orange anche nella massima serie. Il nativo di Marina di Gioiosa sarà, per l’ottavo anno consecutivo, preparatore fisico della prima squadra e responsabile della performance del settore giovanile del Sanga.
Raffaele ha dimostrato negli anni di essere uno dei migliori preparatori a livello nazionale venendo convocato come relatore a convegni internazionali e come preparatore in numerosi camp di prestigio. Esordio assoluto in serie A1 per lui che affronta con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono:

Sponsor

“Credo di aver realizzato il tutto qualche settimana fa. Vincere un trofeo è sempre bello, ma averlo fatto con questa società ha un sapore molto più particolare. Ho sposato il progetto Sanga in toto molti anni fa ed è stata una continua crescita personale e professionale che si è evoluta di anno in anno.” dichiara Gennaro che aggiunge “Essere arrivati fin qui è un punto di partenza, con lo staff siamo già a lavoro per affrontare al meglio questa nuova sfida. Non vedo l’ora di entrare in palestra, riabbracciare le ragazze, prendere il mio cronometro ed iniziare…quanto manca??!”

Sponsor