SponsorRE POWER

Nella serata di ieri, 25 Agosto, Enrico Crespi, presidente Onorario del Repower Sanga, ha ricevuto una menzione all’IPIA Award- Aldo Giordani 2023. Il premio, assegnato presso lo storico locale “La Capannina di Franceschi” di forte dei Marmi dalla LIBA (Legends international basketball association) presieduta da Carlo Caglieris, uno dei simboli della pallacanestro italiana degli anni 70/80 e protagonista della nazionale azzurra capace di vincere la medaglia d’oro agli Europei del 1983.

Sponsor

Il premio, ideato dall’ associazione nata per trasmettere i valori importanti dello sport quali, entusiasmo, motivazione e impegno ai giovani attraverso il basket, è riservato agli imprenditori che hanno contribuito, contribuiscono in modo significativo alla crescita della Pallacanestro Italiana dimostrando intraprendenza, passione, creatività e dedizione . In particolare, Enrico Crespi, è stato premiato in quanto “Imprenditore della Pallacanestro Italiana con la più lunga carriera”.

La serata ha visto tra gli altri premiati anche storici sponsor della pallacanestro italiana come Guido Borghi (Ignis), Gianmario Gabetti, Roberto Snaidero, oltre Giorgio Armani, Marcello Cestaro e Massimo Zanetti che hanno portato OLIMPIA ARMANI AX – MILANO, Famila Wuber Schio e Virtus Segafredo Bologna ad essere protagoniste delle ultime finali scudetto maschili e femminili.

Enrico Crespi, con il consueto entusiasmo ha dichiarato: “È un onore ricevere questo riconoscimento che recepisce due mie grandi passioni ovvero la città di Milano e la pallacanestro. Da imprenditore ho sempre ritenuto imprescindibile il connubio sport e impresa e le attività di sponsorizzazione con GBC sono sempre andate in questa direzione. 53 anni di pallacanestro non sono certo pochi ma l’entusiasmo è sempre quello. Adesso i miei auspici vanno per Il Sanga con cui, solo pochi mesi fa, ho potuto vivere la cavalcata verso la serie A1 e che continuerò a sostenere affinché possa ottenere successi anche in massima serie.”

Sponsor