SponsorRE POWER

Il Sanga Milano è felice di annunciare che Isokinetic Milano Srl, eccellenza internazionale nell’ambito della riabilitazione ortopedica e sportiva, con sede a Milano, in Via Vivaio 22 e in Via Morimondo 26, sarà Partner Medico per la stagione 2023/24.
Le due sedi milanesi del gruppo, riconosciuto come FIFA Medical Centre of Excellence, saranno il punto di riferimento orange per l’assistenza medica e fisioterapica con l’obiettivo di fornire un tempestivo e stabile servizio di diagnostica e riabilitazione per le nostre atlete durante l’intera stagione.
Nella giornata di Venerdì 25 Agosto la prima squadra è stata sottoposta ai test funzionali di inizio stagione che, con un monitoraggio in vari momenti dell’anno, hanno l’obiettivo di ridurre al minimo l’incidenza degli infortuni nel corso dell’annata sportiva.
Felice di iniziare questo percorso con la serie A1 di pallacanestro femminile milanese Andrea Panzeri, direttore generale delle sedi Isokinetic della città, dichiara: “Siamo orgogliosi di poter affiancare il Sanga Milano in questa nuova avventura in A1. Porteremo il know how accumulato in oltre 30 anni di riabilitazione con innumerevoli società professionistiche collaborando con lo Staff della Società per preservare la Salute delle ragazze e intervenire in caso di infortuni che durante la stagione potranno presentarsi.”

Sponsor

Entusiasta di questa nuova partnership Franz Pinotti, Capo Allenatore e Responsabile dello Staff Tecnico e Medicale, aggiunge: “Questa preziosa partnership ci permette di utilizzare una serie importante di dati, che da il via a un fondamentale lavoro di studio e prevenzione individuale, partendo dal monitoraggio delle nostre atlete. Da sempre il Sanga persegue innovativi percorsi di Formazione e questo è un percorso di grande eccellenza scientifica. Lo Sport ha sempre più bisogno di modelli sportivi positivi.”
Tutti gli atleti e le famiglie del Sanga Milano che necessiteranno dei servizi offerti da Isokinetic potranno usufruire della convenzione con la società orange che garantisce una scontistica su tutti i servizi offerti dalle due sedi milanesi.

Sponsor